Mobilia Network

l’ Operatore di Comunicazioni della vostra città

Mobilia Network, nata nel 1983, dal 1993 tra i primi ISP nella regione, dal 2006 WISP operatore wireless, è:
OPERATORE DI COMUNICAZIONI autorizzato dal Ministero delle Comunicazioni
RIPE NCC LIR Local Internet Registry
MOBILIA-REG Domain Registrar autorizzato da IT-NIC

PRIVATE WIRELESS NETWORK, FIBRA OTTICA, SERVER FARM E IMPIANTI  PROPRIETARI.
– La Rete FlyToFiber wireless dispone di fibra ottica propria collegata direttamente alla rete mondiale di comunicazioni.
– La Rete di comunicazioni FlyToFiber wireless è, diversamente da altri operatori, totalmente autonoma e proprietaria, con tralicci di trasmissione, infrastrutture di rete, linee e impianti propri e non condivisi con altri.
– Gli impianti sono ridondanti, dotati di sistema di continuità in caso di blackout elettrico, monitoraggio e controllo delle funzionalità con alarm system per consentire rapide identificazioni e interventi tecnici.
– La Server Farm di Fano dispone di propria struttura completa di server e impianti per il monitoraggio 24x24x7 della rete e degli apparati di connessione installati presso i clienti.
– La Rete di Comunicazioni wireless è interamente proprietaria e indipendente da Telecom.

PRESENZA LOCALE E ASSISTENZA DIRETTA
La presenza locale e la totale proprietà e autonomia dell’ intero Circuito di Comunicazione, assicurano un contatto immediato e diretto con i propri Utenti e permettono gestione e controllo di tutte le funzionalità con garanzia di assoluta sicurezza, veloce diagnosi ed identificazione di eventuali problematiche nei servizi forniti con conseguente rapidità e risoluzione dell’ intervento di assistenza tecnica.

© 2018 Mobilia Network. All rights reserved.