Il nuovo Router Mobilia

Scopri le caratteristiche del nuovo router TP Link in dotazione con la linea FlyToFiber

RouterNT

Router Wireless N 450Mbps

  • Velocità wireless di 450Mbps ideale per le applicazioni sensibili alle interruzioni come lo streaming video HD
  • Tre antenne wireless per incrementare la robustezza e la stabilità della rete wireless
  • Facile configurazione della crittografia di sicurezza wireless semplicemente premendo il tasto WPS
  • Controllo della larghezza di banda sulla base dell’IP che consente agli amministratori di rete di determinare la quantità di banda assegnata a ciascun PC

Descrizione
Il Router Wireless N è un dispositivo che consente una connessione di rete sia cablata che wireless fino a 450Mbps. Progettato specificamente per le piccole imprese, l’ufficio e la casa. Il Router adotta la tecnologia MIMO, e garantisce prestazioni wireless avanzate ed eccezionali, che lo rendono ideale per lo streaming video HD, la telefonia VoIP e il gaming online. Inoltre, il tasto del WPS posizionato sul case esterno elegante e alla moda, assicura la crittografia WPA2, prevenendo intrusioni esterne nella rete.

Velocità e copertura Wireless N
Conforme allo standard IEEE 802.11n, è in grado di creare una rete wireless che raggiunge una velocità sino a 15X e una copertura di 5X rispetto alla gamma di prodotti convenzionali 11g. Inoltre, grazie alla velocità di trasmissione fino a 450Mbps, possiede eccellenti capacità di mitigare la perdita dei dati sulle lunghe distanze e attraverso gli ostacoli in un piccolo ufficio o un grande appartamento, come pure in un edificio di acciaio e cemento. Ma più di tutto, potrete connettervi facilmente alla rete wireless sulle lunghe distanze cui i prodotti tradizionali 11g non arrivano!

Massime prestazioni wireless
Il router dispone della velocità necessaria per operare senza problemi con quasi tutte le applicazioni che richiedono grande ampiezza di banda tra cui VoIP, streaming HD e gaming online, senza ritardi. Grazie alla tecnologia wireless N, il router è inoltre in grado di mitigare la perdita dei dati sulle lunghe distanze e attraverso gli ostacoli trasformando la vostra casa e il vostro giardino in un unico grande hot-spot.

TP-Link Theter

Controlla e gestisci il tuo router comodamente con l’applicazione gratuita!

TP-Link Theter rappresenta il modo più facile per controllare il tuo router o range extender tramite dispositivi iOS o Android. Dal setup al parental control, Tether presenta un’interfaccia semplice ed intuitiva per controllare lo stato del prodotto e l’attività degli utenti online. Ti permette inoltre di personalizzare la configurazione della tua rete.

Gestisci in tempo reale gli accessi alla rete
Con Tether puoi verificare chi è connesso alla tua rete e gestire gli utenti premendo semplicemente un pulsante.

Gestisci gli amministratori e i comportamenti online
Con Tether puoi designare dispositivi e utenti che possono controllare modem/router e range extender gestendone i relativi permessi. Con “white list” basate su URL puoi limitare l’accesso ai soli siti che ritieni sicuri nonché monitorare e limitare l’accesso agli utenti sensibili e ai bambini inclusi nella “Child List”. Quando si fa tardi, tutti a nanna!

Seleziona dispositivi e utenti che possono controllare modem/router e range extender gestendone i relativi permessi.
Crea “white list” basate su URL per limitare l’accesso ai soli siti che ritieni sicuri.Monitora e limita l’accesso agli utenti sensibili e ai bambini inclusi nella “Child List”.

 

Scarica l’applicazione:

app-store
google-play

© 2019 Mobilia Network. All rights reserved.